• Setefi esce dai confini, anche quelli italiani
    Ovunque vada il tuo business, move & pay viene con te.
  • Setefi esce dai confini, anche quelli italiani
    Setefi ti offre un unico servizio per gestire i POS di tutte le tue sedi estere. Scopri di più

News

Pos

Setefi, nata alla fine degli anni '80 nell'ambito di CARIPLO, ha seguito le diverse evoluzioni del Gruppo Bancario…

Sei interessato ad uno dei nostri prodotti?

Scopri i Servizi Pos Oppure contatta il servizio clienti al numero 800.825.099

Carte

Setefi, nata alla fine degli anni '80 nell'ambito di CARIPLO, ha seguito le diverse evoluzioni del Gruppo Bancario…

Sei interessato ad uno dei nostri prodotti?

Scopri i Servizi Carte Oppure contatta il servizio clienti al numero 800.825.099


In primo piano

News

Comunicato stampa Il gruppo Intesa Sanpaolo è l'intermediario finanziario più innovativo del 2013 Continua a leggere

Tutorial

Cambiare il rotolo del POS Cambiare il rotolo del POS", "Quando il POS segnala la mancanza della carta, necessario procedere immediatamente con la sostituzione del rotolino di carta. In caso contrario non ... Continua a leggere

FAQ

Quanto tempo necessario per l'installazione del POS Setefi? Quanto tempo necessario per l'installazione del POS Setefi?", "Di norma l'installazione del terminale avviene entro 7 giorni dal pervenimento in Setefi del contratto sottoscritto dal ... Continua a leggere

Servizio Clienti

Assistenza

  • Numero Verde da telefono fisso (24 ore al giono, 7 giorni su 7) 800.825.099
  • Da estero e cellulari (24 ore al giono, 7 giorni su 7) 02 8913753

Indirizzo e-mail setefi.info@setefi.it Centralino02 891371 Fax02 89137213